HOUSE RULES

RICEVIMENTO

Il servizio di ricevimento e’ disponibile a chiamata dalle ore 07.30 alle ore 12.30. Il responsabile della Sua struttura, puo’ essere contattato telefonicamente al n. +39.3314800660 o via mail al seguente indirizzo: reception@micasas.it.

E’ in ogni caso garantita l’assistenza da remoto 7/24 contattando i recapiti di cui sopra.

ACCESSO

Per accedere all’interno del Residence e del proprio appartamento, utilizzare il PIN personale che vi e’ stato comunicato, sia sulla tastiera nera posta a fianco del cancello esterno del Residence, sia sul tablet posizionato a fianco alla porta di ingresso dell’appartamento. Il PIN in alternativa al tablet puo’ essere digitato direttamente sulla maniglia o cilindretto posizionati sulla porta dell’appartamento.

In caso di necessita’ potete sempre contattare il n. +39.3314800660.

LAVANDERIA RESIDENCE

Gentile Ospite il servizio di lavanderia self-service e’ a pagamento. Il costo e’ di € 5,00 ad utilizzo (3 ore). A tale proposito La preghiamo di voler prenotare il servizio con almeno 24 ore di anticipo, compilando il form che troverete nei pressi del locale lavanderia.

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

A Milano e’ prevista la raccolta differenziata dei rifiuti: invitiamo i gentili Ospiti a dividere i rifiuti come segue: plastica e metallo – vetro – carta e cartone – indifferenziato – Il rispetto della presente impostazione ci permettera’ di rispettare le normative comunali ed evitera’ sanzioni a carico di tutti.

** GESTIONE DELLE EMERGENZE **

ALLARME ANTINCENDIO

I fumi di cottura o di sigarette possono attivare l’allarme antincendio – l’allarme viene segnalato automaticamente alla nostra reperibilita’ telefonica che attiva un intervento – uscire dalla propria unita’, usare le scale e non gli ascensori per muoversi nell’edificio – verificare segni dell’effettiva presenza di un incendio – nel caso d’incendio uscire immediatamente in strada ed allertare i vigili del fuoco al numero 112.

GUASTI GRAVI

Contattare la reperibilita’ telefonica che attivera’ un intervento – reperibilita’ telefonica mantiene informato il cliente sui tempi di ripristino.

GUASTI MINORI

Segnalare il problema manutentivo via mail – il problema verra’ risolto in breve a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

PROBLEMI WI-FI

Contattare la reperibilita’ telefonica per verificare le credenziali di accesso – reperibilita’ telefonica mantiene informato il cliente sui tempi di ripristino.

CONTATTI

E-mail: reception@micasas.it
Tel. +39.3314800660