HOUSE RULES

RICEVIMENTO

seleziona la struttura per informazioni sulla presenza del nostro personale e i relativi orari.

Presso il residence Cimarosa, il servizio di ricevimento è garantito dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 16:30.

Presso il residence Portello, il servizio di ricevimento è garantito dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 16:30.

Presso il residence Monti il servizio di ricevimento non è previsto.
Si prega di contattare il numero del servizio clienti +39 02 80896474  per ogni esigenza.

Presso il residence Osoppo, il servizio di ricevimento è garantito dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 13:30.

Oltre agli orari indicati, è comunque possibile contattare in qualsiasi momento il proprio House Manager chiamando il numero del Servizio Clienti al n. +39 0280896474.

ACCESSO

Per accedere all’interno del Residence e del proprio appartamento, utilizzare il PIN personale che vi e’ stato comunicato, sia sulla tastiera nera posta a fianco del cancello esterno del Residence, sia sul tablet posizionato a fianco alla porta di ingresso dell’appartamento. Il PIN in alternativa al tablet puo’ essere digitato direttamente sulla maniglia o cilindretto posizionati sulla porta dell’appartamento.

In caso di necessita’ potete sempre contattare il Servizio Clienti al n. +39 0280896474.

LAVANDERIA RESIDENCE

Il servizio di lavanderia self-service e’ a pagamento. Il costo e’ di € 5,00 ad utilizzo (3 ore). A tale proposito preghiamo di voler prenotare il servizio con almeno 24 ore di anticipo, compilando il form che troverete nei pressi del locale lavanderia.

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

A Milano e’ prevista la raccolta differenziata dei rifiuti: invitiamo i gentili Ospiti a dividere i rifiuti come segue: plastica e metallo – vetro – carta e cartone – indifferenziato – Il rispetto della presente impostazione ci permettera’ di rispettare le normative comunali ed evitera’ sanzioni a carico di tutti.


** GESTIONE DELLE EMERGENZE **

 

ALLARME ANTINCENDIO

I fumi di sigaretta o di cottura possono attivare l’allarme anticendio. L’allarme antincendio viene segnalato tramite un segnale acustico.

Uscire dalla propria stanza chiudendosi la porta alle spalle, usare le scale ed evitare tassativamente gli ascensori. Seguire il percorso via di fuga segnalato dagli appositi cartelli e dirigersi fuori dall’edificio.

GUASTI GRAVI

Contattare il Servizio Clienti – al numero +39 0280896474 – per attivare l’intervento.

GUASTI MINORI

Segnalare il problema manutentivo via mail a booking@micasas.it , il problema verra’ risolto in breve a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

PROBLEMI WI-FI

Contattare il Servizio Clienti al numero +39 0280896474.

CONTATTI

E-mail: booking@micasas.it
SERVIZIO CLIENTI:  +39 0280896474