+39 0272147936 booking@micasas.it

HOUSE RULES

 0280896474 nuRICEVIMENTO

Il servizio di ricevimento e’ disponibile a chiamata dalle ore 07.30 alle ore 13.30. Il responsabile della Sua struttura, puo’ essere contattato telefonicamente al numero di Customer Service +39 0280896474 o via mail al seguente indirizzo: reception@micasas.it.

E’ in ogni caso garantita l’assistenza da remoto 7/24 contattando i recapiti di cui sopra.

ACCESSO

Per accedere all’interno del Residence e del proprio appartamento, utilizzare il PIN personale che vi e’ stato comunicato, sia sulla tastiera nera posta a fianco del cancello esterno del Residence, sia sul tablet posizionato a fianco alla porta di ingresso dell’appartamento. Il PIN in alternativa al tablet puo’ essere digitato direttamente sulla maniglia o cilindretto posizionati sulla porta dell’appartamento.

In caso di necessita’ potete sempre contattare il Customer Service al n. +39 0280896474.

LAVANDERIA RESIDENCE

Gentile Ospite il servizio di lavanderia self-service e’ a pagamento. Il costo e’ di € 5,00 ad utilizzo (3 ore). A tale proposito La preghiamo di voler prenotare il servizio con almeno 24 ore di anticipo, compilando il form che troverete nei pressi del locale lavanderia.

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

A Milano e’ prevista la raccolta differenziata dei rifiuti: invitiamo i gentili Ospiti a dividere i rifiuti come segue: plastica e metallo – vetro – carta e cartone – indifferenziato – Il rispetto della presente impostazione ci permettera’ di rispettare le normative comunali ed evitera’ sanzioni a carico di tutti.

** GESTIONE DELLE EMERGENZE **

ALLARME ANTINCENDIO

I fumi di sigaretta o di cottura possono attivare l’allarme anticendio. L’allarme antincendio viene segnalato tramite un segnale acustico.

Uscire dalla propria stanza chiudendosi la porta alle spalle, usare le scale ed evitare tassativamente gli ascensori. Seguire il percorso via di fuga segnalato dagli appositi cartelli e dirigersi fuori dall’edificio.

GUASTI GRAVI

Contattare la reperibilita’ telefonica che attivera’ un intervento – reperibilita’ telefonica mantiene informato il cliente sui tempi di ripristino.

GUASTI MINORI

Segnalare il problema manutentivo via mail – il problema verra’ risolto in breve a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

PROBLEMI WI-FI

Contattare il Servizio Clienti al numero +39 0280896474.

CONTATTI

E-mail: reception@micasas.it
Tel. +39 028089647