WORKING SPACES
AFFITTO DI SPAZI ATTREZZATI PER IL LAVORO
Dall’ufficio privato alle sale riunioni e conferenza, fino agli allestimenti per eventi in open air: soluzioni flessibili e adatte alle esigenze di ogni organizzazione.
Serviced Offices
Meeting Rooms
Sala Conferenze
UFFICI SERVITI NEL CENTRO DI MILANO
E AFFITTO DI SPAZI PER EVENTI E CONVEGNI
DOTAZIONI
Free Wi-Fi
Linea telefonica
Stampante Laser
Smart Access 24/7
Climatizzazione
Angolo cucina
Bagno privato
COMPILA IL MODULO PER RICEVERE UN PREVENTIVO
MEETING ROOMS & CONFERENCE
Wi-Fi gratuito, connessione via cavo/Wi-Fi, schermo Smart TV 50’’, maxi schermo/proiettore, lavagna e pennarelli cancellabili, prima fornitura d’acqua, sistema di Conference Call, impianto audio professionale, servizio catering, parcheggio adiacente.
SALE RIUNIONI
SALE RIUNIONI DA 4 A 10 PERSONE
SALA FORMAZIONE DA 12/15 PERSONE
SALA CONFERENZE DA 90 PERSONE
possibili allestimenti
platea da 90 posti a sedere, platea da 50 posti a sedere + foyer/area espositiva, location eventi, piattaforma webinar
COMPILA IL MODULO PER RICEVERE UN PREVENTIVO
residence
monti
residence
osoppo
residence
cimarosa
residence
portello