WORKING SPACES

AFFITTO DI SPAZI ATTREZZATI PER IL LAVORO

Dall’ufficio privato alle sale riunioni e conferenza, fino agli allestimenti per eventi in open air: soluzioni flessibili e adatte alle esigenze di ogni organizzazione.

Serviced Offices

Meeting Rooms

Sala Conferenze

UFFICI SERVITI NEL CENTRO DI MILANO
E AFFITTO DI SPAZI PER EVENTI E CONVEGNI


DOTAZIONI

Free Wi-Fi
Linea telefonica
Stampante Laser
Smart Access 24/7
Climatizzazione
Angolo cucina
Bagno privato

MEETING ROOMS & CONFERENCE

Wi-Fi gratuito, connessione via cavo/Wi-Fi, schermo Smart TV 50’’, maxi schermo/proiettore, lavagna e pennarelli cancellabili, prima fornitura d’acqua, sistema di Conference Call, impianto audio professionale, servizio catering, parcheggio adiacente.

SALE RIUNIONI

SALE RIUNIONI DA 4 A 10 PERSONE
SALA FORMAZIONE DA 12/15 PERSONE
SALA CONFERENZE DA 90 PERSONE


possibili allestimenti

platea da 90 posti a sedere, platea da 50 posti a sedere + foyer/area espositiva, location eventi, piattaforma webinar

residence
monti

residence
osoppo

residence
cimarosa

residence
portello